ANYTIME FITNESS

Per gli associati FABI Plus sconto a partire dal 15% su tutti gli abbonamenti.

Situato in Via Giambattista Bogino 2 a Torino, il club fa parte del brand Anytime Fitness, il più grande franchising al mondo per palestre importato direttamente dagli Stati Uniti, ed è aperto tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24.

I corsi spaziano dal mondo aerobico a quello anaerobico, da functional training e total body alla ginnastica dolce e posturale. A prendersi cura di ogni cliente sono personal trainer certificati, con lunga esperienza professionale, la cui presenza è fondamentale come accompagnamento durante l’allenamento.
Entrare a far parte del centro Anytime Fitness significa accedere ad un ambiente accogliente, una community globale. Grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione, ogni iscritto può accedere a ogni centro Anytime Fitness nel mondo, in qualunque momento e con la massima sicurezza: ogni club, infatti, è videosorvegliato h. 24. 

 Via Giambattista Bogino 2  Torino

Cell. 348 7030298

www.anytimefitness.it/torino

torinobogino@anytimefitness.it

Instagram

Facebook


INDIVIDUAL TRAINING SUSA

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%.

Ginnastica posturale, allenamento aerobico, fitness generale, dimagrimento duraturo, ginnastica pre e post parto, recupero muscolare in seguito a traumi o problemi neurologici e molto altro.

 Regione Priorale 34 - Susa (TO)

Cell. 392 4865774

www.individualtraining-susa.it

individualsusa@gmail.com

Facebook


STUDIO YOGA PILATES PPM

Per gli associati FABI Plus: sconto del 10% su tutte le lezioni di gruppo di pilates e yoga (escluse lezioni individuali e duetto).

Il centro è in grado di assicurare un insegnamento della disciplina del Pilates a tutti i livelli, lezioni di minigruppo su Grandi Macchinari Tradizionali (Reformer, Cadillac, Springwall, Chair) a corpo libero (Matwork con l’ausilio di piccoli attrezzi, Yogapilates) e dello Yoga (Hatha Yoga, Yoga Dinamico, Yogapilates, Mindfullness). Le lezioni vengono proposte da insegnanti certificati Postural Pilates PPM, in sale con pavimentazione in parquet di vero legno massello trattato con oli naturali e luce naturale. Lo Studio prevede anche un’area Olistica nella quale è possibile ricevere trattamenti di vario genere, Massaggi, Osteopatia, Ayurveda, Psicoterapia o Naturopatia.

• Via Guarini 4 - Torino (ang. Via Lagrange)

• Corso Tassoni 25 - Torino (zona Piazza Bernini)

• Corso Orbassano 191/1 - Torino (zona Santa Rita)

• Via S. Secondo 72 - Torino (zona Crocetta)

Via PInelli 100/1 (zona San Donato)

• Via Tenda 4 (zona Lingotto)

Tel. 011 5364466 / Cell. 327 2580742
www.yogapilates.it

info@yogapilates.it

Facebook

 


VIRGIN ACTIVE

Campagna per i soci FABI Plus effettuata in diversi periodi dell’anno. Abbonamento scontato utilizzabile nei Virgin Active Club, centri di fitness presenti in tutto il territorio nazionale. Per le modalità di richiesta rivolgersi a FABI Plus.

www.virginactive.it