OSPEDALE KOELLIKER

Per gli associati FABI Plus

  • Laboratorio analisi cliniche: sconti variabili dal 10% al 50% sul Tariffario Privato a seconda della prestazione.

  • Diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Ecocardiografie, Radiologia*, Dexa*. Mammografia*, TAC* RM*): sconti variabili dal 15% al 40% sul Tariffario Privato a seconda della prestazione (per le prestazioni di alta diagnostica è necessario essere in possesso di richiesta medica rilasciata dal Medico di Base o da un Medico Specialista).

  • Poliambulatorio specialistico (Visite ed Esami specialistici): sconto del 10% sul Tariffario Privato o, laddove presente, tariffa agevolata con sconti variabili dal 15% al 40% sul Tariffario Privato a seconda della prestazione.

  • Fisioterapia: sconto del 10% sul Tariffario Privato.

  • Odontoiatria ed Ortodonzia: sconto del 10% sul Tariffario Privato.

  • Attività chirurgica e di degenza: sconto del 10% sul Tariffario Privato.

L'Ospedale Koelliker di Torino è una struttura polispecialistica d'eccellenza accreditata con il Servizio sanitario nazionale e con i principali enti di assistenza privata. E' un'importante realtà sanitaria che si contraddistingue per la forte propensione all'investimento, orientato a un costante rinnovamento tecnologico e organizzativo che guarda sempre al benessere dei pazienti.

L'attività dell'Ospedale è affidata a circa 200 tra medici e tecnici, attivi su 23 Unità operative e in grado di garantire ogni anno oltre 100mila prestazioni di Diagnostica per immagini, circa 80mila visite specialistiche nonché un'attività chirurgica fondata su cinque sale operatorie, i principali robot per la chirurgia ortopedica e 150 posti letto per il ricovero ordinario e in Day Surgery.

La Diagnostica per immagini dell'Ospedale Koelliker vanta la collaborazione di medici radiologi altamente qualificati, che la portano ad essere un importante punto di riferimento a livello nazionale nell'erogazione di Risonanze magnetiche, TC, Ecografie e Radiografie. Anche il Laboratorio Analisi mette a disposizione una gamma completa di esami diagnostici che spaziano da quelli più classici fino a quelli più specifici, come l'esame del microbiota.

L'Ospedale Koelliker è convenzionato con i più importanti Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue di Assistenza, Società di Servizi Sanitari, Compagnie Assicurative, Associazioni di Categoria, Banche, ecc.

 

Corso Galileo Ferraris 247/255 - Torino

PRENOTAZIONE TELEFONICA 
Contattare il numero 011 6184111

PRENOTAZIONE EMAIL
prenotazioni.private@ospedalekoelliker.it

PRENOTAZIONE OLINE O TRAMITE APP
Sul sito www.osp-koelliker.it

"Prenoting Koelliker" disponibile su APP Store e su Google Play Store