Valida dal 04 Febbraio 2021

CONVENZIONE

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con La Piola Sabauda, tipica osteria piemontese situata in via Giolitti 10 a Torino.

Il menu è ricco e da assaporare, con proposte dettate dalla passione per il buono e i cui sapori autentici sono esaltati da ingredienti scelti con cura.

Taglieri di formaggi e salumi, piatti tipici della cucina piemontese, qualche innovazione di ricette tradizionali: sono le proposte per conoscere, assaggiare e scoprire Torino attraverso i suoi piatti e i suoi vini, che rappresentano il territorio nel carattere e nelle provenienze.

Nell'ambito delle misure previste dal Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19, La Piola Sabauda fornisce il servizio di asporto e di consegna a domicilio: cucina tipica piemontese e vino del territorio a casa vostra.

La stessa qualità, lo stesso amore nel preparare i piatti della tradizione piemontese, la massima cura per rispettare, come sempre, tutte le norme igieniche con un occhio ancora più attento.

E la bontà. Il profumo degli agnolotti, il brasato aromatico, la carne cruda fresca e di qualità. E i vini che conoscete e che ancora volete scoprire.

Sabato e domenica a pranzo e a cena, e dal lunedì a venerdì a cena, consegna in tutta Torino telefonando ai numeri 0115214875 e 3339136680, entro le 18 per la cena ed entro la sera precedente per il pranzo del weekend.

 

Presentando la card FABI Plus

Sconto del 20% alla cassa

(non applicabile su asporto e consegna a domicilio)

 

LA PIOLA SABAUDA

Via Giolitti 10 – Torino

Tel. 011 5214875 - Cell. 3339136680

www.lapiolasabauda.it

www.facebook.com/lapiolasabaudatorino