Valida dal 26 Marzo 2021

MSC CROCIERE

Promo entra in “zona blu” a Pasqua e Pasquetta

 

FABI Plus vi propone per le prossime vacanze di Pasqua le Crociere con MSC Grandiosa dove potrete godere del piacere di una cena nei ristoranti con vista sul mare, ballare fino a tarda notte con la musica dal vivo, allenarvi in una palestra completa di attrezzi di ultima generazione e rivivere l’emozione di assistere ad uno straordinario spettacolo dal vivo.

La Crociera di Pasqua toccherà i porti di Genova, Civitavecchia, Napoli, per poi proseguire verso Cagliari e Malta.

MSC Crociere propone inoltre subito dopo Pasquetta una minicrociera nel Mediterraneo di 5 notti: un’occasione ideale per chi ha poco tempo per se stesso ma vuole comunque vivere l’esperienza indimenticabile di una crociera.

MSC Crociere grazie ai rigidi protocolli sanitari adottati ed approvati dal Ministero competente, ha creato una “bolla sanitaria” a bordo che consente di ospitare in totale serenità i passeggeri: la “Zona Blu”.

MSC Crociere offre la possibilità di prenotare al miglior prezzo e con un risparmio fino al 100% della quota crociera grazie alla promozione “SalvaEstate”.

Dopo la prenotazione della crociera sarà possibile acquistare online nell’area personale il Pacchetto Explorer, che comprende 3 delle migliori escursioni disponibili durante la crociera, con uno sconto fino al 30%

Per ulteriori informazioni e prenotazioni clicca qui