Valida dal 12 Aprile 2021

CORSO ON LINE

TECNICHE DI SVILUPPO FOTOGRAFICO CON ADOBE LIGHTROOM

 

Alessandro Lercara, fotografo professionista collaboratore di FABI Plus, propone un Corso di Tecniche di sviluppo con Adobe Lightroom.

Il corso è indirizzato a tutti coloro che dopo lo scatto intendono migliorare  la fotografia con uno dei software più potenti per fotoritocco in post-produzione, e che vogliono snellire il proprio ciclo di lavoro e creare un archiviazione più chiara e fruibile.

Il corso si prefigge di dare tutte le nozioni basilari dei comandi e spiegarne le loro applicazioni con esercitazioni pratiche individuali e di gruppo con immagini fornite e/o degli stessi partecipanti al corso. 

 

10 lezioni da 1 ora e 30 minuti

online su Google Meet  dalle ore 18.30 alle ore 20.00

da mercoledì 21 aprile 2021 – frequenza settimanale

Il costo di partecipazione per gli Associati FABI Plus

 è di € 81,00 a persona anziché € 90,00

 

Programma:

  • Introduzione al Corso di Adobe LightRoom
  • Importazione
  • Editing
  • Elaborazione
  • Archivio
  • Esportazione
  • Salvataggio

Attrezzatura consigliata : Adobe Lightroom installato sul PC.

 

Alessandro Lercara è un fotografo professionista torinese che vanta un'ampia esperienza in vari ambiti del settore.

Da tempo firma anche una serie di progetti artistici personali che si basano sulla ricerca creativa e su una tecnica originale che lo contraddistingue e che gli permette di ottenere importanti risultati quali una menzione da parte dell’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau Visual.

Nello scorso anno si è aggiudicato il primo premio del concorso fotografico "Per Amore" con lo scatto "TATTOO #AnimeTatuate01" promosso da UNHCR, Agenzia ONU per i Rifugiati.

È disponibile per corsi personalizzati individuali o di gruppo, per qualsiasi livello di competenza (base, medio, avanzato), per approfondire ai massimi livelli ogni tema: tecnica, inquadratura, scatto, postproduzione di base o avanzata. 

 

Per le iscrizioni telefonare al numero 3931654576 o scrivere a info@alessandrolercara.com.