Valida dal 26 Aprile 2021

NUOVA CONVENZIONE SE.EL IMPIANTI

Sistemi di sicurezza, Impiantistica, domotica

 

FABI Plus ha stipulato una nuova convenzione con Se.El Impianti, che si occupa di impiantistica elettrica, sistemi di sicurezza, domotica e trattamenti di sanificazione personalizzati.

Avvalendosi dei migliori componenti sul mercato e di installatori con una notevole esperienza, Se.El Impianti valuta la soluzione più affidabile per la protezione dei vostri spazi: sistemi di sicurezza progettati su misura per le vostre esigenze, funzionali, rapidi nella risposta, sicuri, semplici nell’utilizzo e garantiti da un’azienda che offre competenza, esperienza pluriennale, riservatezza assoluta e assistenza continua 24 ore su 24.

La realizzazione di un sistema domotico all’interno della propria abitazione può ottimizzare i costi garantendo maggiore sicurezza e controllo di gestione: la domotica oggi è un incredibile aiuto per migliorare le condizioni di vita all’interno degli appartamenti o delle aziende, aumentandone la sicurezza. Se.El Impianti trasforma la vostra casa in una “casa intelligente” con un progetto dedicato e personalizzato sulle vostre esigenze.

Presentando la card FABI Plus

sconto del 15%

 

SE.EL IMPIANTI

Via Isonzo 14/f – Torino

Tel  334 3178345

se.el.impianti@gmail.com

Pagina Facebook Se.El Impianti