Valida dal 30 Aprile 2021

CENTRO BENESSERE ESTETICO

OPEN DAY

 

FABI Plus vi ricorda la  convenzione con Il Regno delle Donne, Centro per il benessere e l’estetica al femminile.

Situato a pochi passi da Piazza Statuto e dal Palazzo di Giustizia di Torino, nasce da esperienze decennali di professionisti, offrendo un livello alto di professionalità e qualità per garantire il massimo comfort e benessere alla Clientela.

Un team esperto per trattamenti estetici all'avanguardia, dimagranti, anti cellulite, lifting si prende cura della bellezza di ogni donna a 360 gradi, in un ambiente piacevole e raffinato.

 

Il Regno delle Donne è lieto di invitare le associate FABI Plus agli

OPEN DAY

3, 4 e 7 maggio

 

durante i quali sarà possibile ottenere:

 

  • Diagnosi morfologica personalizzata: un’indagine accurata e indispensabile per capire le cause dell’inestetismo, attraverso domande specifiche e identificazione della propria struttura. Questo permette di trattare l’inestetismo con molta cura differenziandolo da una persona all’altra, lavorando sulle cause che l’hanno determinato. Pertanto il risultato è straordinario, ottenendo una trasformazione del tessuto, che si ridurrà sin dalle prime sedute.

  • Una prova gratuita del trattamento T-CL Termocriolipooisi: una tecnologia all’avanguardia che sottopone la cellula adiposa ad un doppio attacco caldo/freddo, uno shock termico che crea un’apoptosi, cioè la morte delle cellule adipose ridefinendo la silhouette in modo permanente. L’esposizione in modo dinamico e controllato della zona  da ridurre a temperature che variano da -5° a + 40°, produce:

           riduzione del grasso;

           drenaggio dei liquidi cellulitici;

           stimolazione di collagene ed elastina;

           ossigenazione dei tessuti;

           rilassamento tissutale e muscolare.

 

 

 

IL REGNO DELLE DONNE

Corso Francia 17 - Torino

Tel. 011 4341010

www.ilregnodelledonne.com

info@ilregnodelledonne.it

Pagina Facebook

Instagram