Valida dal 14 Maggio 2021

CONVENZIONE

CENTRO CINOFILO LUPI EVOLUTI

                                               

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Lupi Evoluti, centro di addestramento cani che offre i servizi di: educazione, recupero comportamentale, agility, pet-therapy e asilo, tenuto da istruttore Enci.

Lupi Evoluti è nata nel 2016, dall’esperienza e gli studi di Enrico Coscarelli, che dopo l’attestato di istruttore cinofilo Enci e di PetTherapy ha deciso di trasformare la sua grande passione in un lavoro.

È un punto di riferimento per tutti gli amanti dei cani, a partire dall’educazione cinofila base/recupero comportamentale di cani problematici, per arrivare allo sport praticato insieme al cane, volto alla ricerca del suo benessere.

La sua missione è di supportare i padroni di cani per portarli a un rapporto armonioso con il proprio amico a quattro zampe, perché entrambi possano vivere serenamente e divertirsi insieme.

Ciò che differenzia Il centro cinofilo Lupi Evoluti da altre attività affini consiste nel focus sul rapporto uomo/cane, che si traduce in attività sportive che coinvolgano l’adulto ed il bambino insieme al proprio animale domestico, e non solo finalizzate al cane.

I servizi offerti sono:

- educazione cinofila base;

- recupero comportamentale di cani problematici;

- CAE1 (patentino per il cane come buon cittadino, riconosciuto ENCI).

Una volta ottenuto un buon feeling ci si potrà cimentare in attività sportive come l’agility dog.

Il centro cinofilo Lupi Evoluti offre anche un asilo sicuro per quei giorni in cui non è possibile occuparsi dei nostri fedeli amici, per non lasciarli nella classica pensione in cui passeranno ore e ore in gabbia.

 

Presentando la Card FABI Plus

una lezione omaggio

su un pacchetto di 10 lezioni

 

LUPI EVOLUTI

Via Luigi Pirandello - Chieri

Cell. 3496558270

www.lupievoluti.it

enrico.coscarelli87@gmail.com

Facebook: Centro cinofilo “Lupi Evoluti”– Chieri

Instagram: lupi_evoluti