Valida dal 16 Giugno 2021

NUOVA CONVENZIONE 

FARMACIA COLLEGIATA SANTA MARIA

 

 

FABI Plus ha stipulato una nuova convenzione con la  Farmacia Collegiata Santa Maria, situata in Via San Francesco d’Assisi 14 a Torino. 

La Farmacia Collegiata Santa Maria è una farmacia storica, fondata nel 1615, e fa parte del primo collegio di farmacie torinesi.

I titolari sono Edi ed Elvio Balagna: eredi di una lunga tradizione, hanno saputo mantenerne viva la storia senza tuttavia rinunciare al rinnovamento rendendola un centro di servizi polifunzionale all’avanguardia.

Con più di 10.000 prodotti sempre presenti, è pronta a soddisfare ogni Vostra richiesta: farmaci, parafarmaci, cosmetica, dietetica, alimenti gluten free freschi e confezionati, fitoterapia, omeopatia, veterinaria, elettromedicali, analisi del sangue.

Nella farmacia è presente un laboratorio galenico dove vengono formulate varie preparazioni e la linea cosmetica personalizzata green e vegana “Laboratorio Santa Maria”, innovativa e di alta qualità e altamente performante, con ingredienti naturali e privi di siliconi, olii minerali, solfati, PEG o PPG.

E’ inoltre possibile usufruire di trattamenti estetici e dermocosmetici grazie alla presenza di tre estetiste professioniste

 

Presentando la card FABI Plus

sconto del 10%

(esclusi farmaci etici)

 

FARMACIA COLLEGIATA SANTA MARIA

Via San Francesco d’Assisi 14 - Torino

Tel  011 540461

www.farmaciaonlinetorino.com

collegiatasantamaria@gmail.com

Pagina Facebook Farmacia Collegiata Santa Maria