Valida dal 20 Luglio 2021

CONVENZIONE

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Spazio Group, uno dei maggiori gruppi italiani di concessionaria auto in grado di proporre alle condizioni più vantaggiose quanto di meglio l‘industria automobilistica mondiale è in grado di offrire, sia in termini di auto e di veicoli commerciali sia in termini di servizi quali assistenza officina, carrozzeria, ricambi e revisioni.

Il Gruppo ha nei 50.000 metri quadrati dell’impianto di Via Ala di Stura a Torino il suo centro propulsore: qui è’ nata infatti una vera e propria Città dell’Automobile unica nel suo genere in tutta Italia.

Spazio è presente a Torino, Moncalieri, Chivasso e Asti garantendo un servizio completo, dalla vendita al post vendita.

Il Cliente è il fulcro dell’impegno di Spazio: è libero di scegliere fra tutti brand rappresentati - Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Opel, Peugeot, Citroën, Hyundai, Toyota, Lexus e veicoli commerciali - rendendo unica una tra le esperienze di shopping sensoriale più importante.

Il Gruppo Spazio dedica agli Associati FABI Plus un trattamento economico di particolare favore per l’acquisto di vetture nuove o usate e per l’assistenza presso officine in tutti i punti vendita

 

Presentando la Card FABI Plus:

• Vetture nuove: fino all’11% di sconto + campagne del mese

• Vetture usate: 6% di sconto dal prezzo del cartello

• Assistenza: dal 10% al 30% di sconto

 

In allegato locandina con scontistica

 

SPAZIO

Via Ala di Stura 84 - Torino

Tel. 011 2251711

www.spaziogroup.com 

info@spaziogroup.com