Valida dal 03 Settembre 2021

oneNET®: RETE DI STRUTTURE

SANITARIE CONVENZIONATE

SCADENZA 10 SETTEMBRE

 

 

Con piacere vi informiamo che FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha stipulato per il 2021 un nuovo accordo con la Aon per offrire a tutti gli iscritti e ai loro famigliari il prodotto oneNET®: una rete di strutture sanitarie convenzionate presenti in tutta Italia.

Uno strumento utile per contenere i costi delle prestazioni sanitarie e soprattutto la possibilità per ogni utente di estendere gratuitamente il servizio ad altri 7 nominativi che facciano parte del proprio nucleo familiare anche se non residenti con l’utente principale (coniuge o convivente, figli, genitori, nipoti).

oneNET® è il network di strutture sanitarie che permette agli utenti di prezzi agevolati per prestazioni mediche. Con semplicità ed immediatezza si possono trovare le prestazioni di interesse e decidere presso quale studio, poliambulatorio o struttura eseguirle.

 

Di seguito le caratteristiche del prodotto:

oneNET® è la rete di strutture sanitarie indipendente più estesa d’Italia. Presente capillarmente con oltre 11.000 strutture si configura come il network più completo a livello italiano. La forza di oneNET® è duplice, non solo per la numerosità delle strutture presenti ma anche per la capacità di garantire ogni tipo di prestazione sanitaria (dai ricoveri alle visite specialistiche, dalla fisioterapia alle cure odontoiatriche), coprendo le più svariate possibilità di utilizzo dei servizi del sistema sanitario. E’ inoltre estendibile anche al nucleo familiare.

oneNET® permette ai propri utenti, quindi, di beneficiare in maniera smart di una serie di vantaggi:

  • Facile accesso: l’obiettivo è semplificare la vita all’utente rendendo facile ed intuitiva questo tipo di esperienza. Per questo motivo tramite un innovativo portale oneCARE® e tramite il servizio di customer care è possibile accedere in maniera immediata ed intuitiva alle prestazioni mediche, individuando i professionisti e le strutture più idonee alle proprie esigenze, e confrontando le tariffe applicate per poter scegliere la più vantaggiosa ed adatta alle proprie necessità.
  • Qualità delle strutture e dei professionisti: il network ha l’obiettivo di garantire all’utente la migliore esperienza possibile ed i migliori professionisti. La salute è fondamentale e per questo nella rete entra solo chi, tramite un’accurata selezione e monitoraggio dei servizi erogati, garantisce qualità ed eccellenza nel tempo.
  • Tariffe agevolate: in un’economia dove i prezzi salgono continuamente, come per i ticket dei servizi sanitari nel pubblico, la possibilità di risparmio nelle prestazioni offerta dal network di AON arriva fino al 40% rispetto al prezzo medio di mercato. Mentre per quanto riguarda i centri odontoiatrici e fisioterapici, due tra le prestazioni maggiormente utilizzate a livello nazionale, viene adottato un tariffario unico che permette di risparmiare anche fino al 70%.
  • IMPORTO RISERVATO AGLI ISCRITTI: 7 euro per ogni utente (estendendo gratuitamente il servizio ad altri 7 nominativi che facciano parte del proprio nucleo familiare anche se non residenti con l’utente (coniuge o convivente, figli, genitori, nipoti).
  • ADESIONE: entro il 10 settembre 2021
  • DECORRENZA: 1° ottobre 2021
  • SCADENZA: 30 settembre 2022
  • ESTENSIONE GRATUITA AI FAMIGLIARI: dopo l’attivazione di ogni utenza e quindi dopo il 1° ottobre 2021 accedere a link https://www.onecare.aon.it e registrare gratuitamente altri 7 nominativi che facciano parte del proprio nucleo familiare anche se non residenti con l’utente principale (coniuge o convivente, figli, genitori, nipoti).

 

SCADENZA RICHIESTE: 10 SETTEMBRE 2021

 

In allegato potrete trovare:

  • Brochure informativa oneNET®
  • Guida all’utilizzo del portale OneCARE

Per informazioni contattare FABI Plus – Tel. 011 5611153 - info@fabiplus.org

 

MODALITÀ DI ADESIONE PRODOTTOoneNET®:

Compilare il modulo allegato e inviarlo via mail a info@fabiplus.org allegando copia del bonifico per l’importo corrispondente effettuato sul c/c intestato FABI Plus presso BPER Banca

IBAN IT92 Y053 8701 0020  00035359243