Valida dal 20 Settembre 2021

NUOVA CONVENZIONE
CENTRO MEDICO SKIN LAB


FABI Plus ha stipulato una nuova convenzione con Skin Lab, nuovo centro medico polifunzionale specializzato in fototerapia e trattamenti dermatologici all’avanguardia.
Situato a pochi passi dal Parco del Valentino, Skin Lab è un’iniziativa dei tre soci Claudio Marchisio, Luca Boffa e Pietro Deideri e si contraddistingue per l’impiego delle speciali lampade da irradiazione Waldmann, dispositivi medici di ultima generazione la cui efficacia è stata ampiamente dimostrata in laboratori e cliniche dermatologiche di tutto il mondo.

Concepite rispettando le attuali regole di sicurezza riconosciute e sulla base delle scoperte tecniche più recenti, oltre a essere realizzate con materiali di elevata qualità, le apparecchiature del centro Skin Lab sono l’ideale per il trattamento di numerose patologie cutanee. Psoriasi, vitiligine, dermatite atopica, prurito e fotodermatosi poliforma: malattie che, se non curate in maniera appropriata, possono causare un notevole disagio fisico oltre che psicologico.

Basata su ricerche scientifiche che ne comprovano l’efficacia, la fototerapia è una metodica terapeutica che si fonda sull’impiego di speciali apparecchiature in grado di riprodurre artificialmente i raggi UVA e UVB a banda stretta. Viene impiegata con successo in diverse strutture ospedaliere e molti dermatologi la raccomandano per curare anche le forme più gravi di specifici disturbi.

Skin Lab si pone come centro per la salute e il benessere nel senso più ampio del termine: avvalendosi di un’ampia rete di consulenti si occupa, oltre che di fototerapia, di visite dermatologiche, radiofrequenza, osteopatia, ortopedia e nutrizionismo.


Presentando la card FABI Plus sconto del 10%

 

 

SKIN LAB
Via Bernardino Galliari 27/D – Torino
Tel. 011 18998227
https://skin-lab.it/ 
info@skin-lab.it 
Pagina Facebook Skin Lab
Instagram