Valida dal 27 Settembre 2021

CONVENZIONE ABBONAMENTI 
MONDADORI 


FABI Plus vi ricorda la convenzione con il Servizio Grandi Clienti Mondadori che mette a disposizione più di 100 titoli tra settimanali e mensili con sconti fino all’80%.
L’offerta contempla, come sempre, i titoli di mensili e settimanali tra i più noti e letti a livello nazionale, spaziando dalle riviste femminili a quelle d’informazione, dalle riviste adatte a tutta la famiglia alle testate maschili e dedicate ai motori, più tante altre.

Il Direttivo ha deliberato di erogare anche per quest’anno un contributo promozionale annuale di € 5,00 ad ogni associato che acquista o regala un abbonamento ad una delle riviste in allegato.

Per sottoscrivere gli abbonamenti dovrete scegliere il/i periodico/i elencato/i in allegato e compilare la scheda allegata ed inviarla all’indirizzo di posta elettronica info@fabiplus.org con allegato copia del bonifico bancario per l’importo corrispondente al costo della/e rivista/e scelte.

Se si tratta di un rinnovo è necessario indicare il codice abbonamento riportato nella fascetta di spedizione della rivista.

Le tempistiche per la ricezione della prima copia della rivista scelta variano da 4 settimane (per i settimanali) a 6 settimane (per i mensili). Nel contesto dell’emergenza sanitaria relativa al Coronavirus è possibile che si verifichino dei ritardi nella consegna.

Il bonifico dovrà essere effettuato esclusivamente dall’iscritto FABI Plus anche nel caso in cui decida di regalare l'abbonamento ad un familiare e dovrà essere effettuato sul c/c intestato a FABI PLUS presso BPER Banca: 
IT92 Y053 8701 0020 00035359243.