Valida dal 12 Maggio 2022

CONVENZIONE

PIZZERIA STARITA

 

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con la Pizzeria “Starita a Materdei” situata in via XX Settembre 36 a Torino.

Alla storica sede napoletana, fondata da Alfonso Starita e che tutti noi abbiamo visto nel film L'oro di Napoli con Sofia Loren, nel tempo si sono aggiunte quelle di New York, Milano, Torino e Firenze.

Scegliere solo i migliori ingredienti, aggiungere tanta passione, completare con un ambiente allegro e famigliare, cuocere nel forno a legna perché conserva i sapori più autentici: ecco la ricetta del successo di Starita a Materdei, pizzeria che dal 1901 ad oggi ha conquistato l’Italia e l’America.

Tra le pizze più amate e più tradizionali c'è la Marinara, una pizza con pomodoro, aglio, origano, datterino, pecorino romano e pepe. 

Come non parlare della Montanara, impasto fritto condito da sugo di pomodoro, provola affumicata, pecorino romano e basilico fresco, del classico calzone con ricotta, salame, fiordilatte, pomodoro, pepe e basilico o delle Corna di Maradona, impasto della pizza (a cui viene data la forma delle corna) ripieno di ricotta, pepe e ciccioli napoletani.

Oltre alla pizza, il nome Starita è legato infatti anche ai gustosi fritti della casa, tra cui spiccano gli angioletti di pasta fritta, disponibili nella versione salata e dolce con cioccolata o crema di pistacchio.

 

Per gli associati FABI Plus:

• Sconto del 10% a pranzo

• Piacevole sorpresa offerta a cena

 

 

STARITA A MATERDEI

Via XX Settembre 36 - Torino

Tel. 011 19234019

www.pizzeriestarita.it

Pagina Facebook

Instagram