Valida dal 18 Maggio 2022

CONVENZIONE

GLOBAL CARS

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Global Cars, che effettua attività di compravendita, noleggio e riparazione di auto.

Il reparto destinato alla riparazione, la carrozzeria, ha sede operativa a Beinasco in Via San Felice 15; lo showroom invece si trova in Via Gulielminetti 10 interno 11 a Torino.

Presso Global Cars troverete tutte le attrezzature di ultima generazione necessarie per eseguire riparazioni di carrozzeria e meccanica conformi alle indicazioni del costruttore. Competenza, rapidità, qualità e cortesia governano i rapporti con la clientela. L’obiettivo è di soddisfare, con eccellenza, ogni tipo di servizio attraverso l’adozione di tecniche di lavorazione all’avanguardia, impiegando attrezzature innovative, vernici di ottima fattura al fine di garantire la massima qualità dei lavori eseguiti.

Il cliente, a sua scelta, può raggiungere o fare riferimento ad una delle due sedi dove viene accolto dal titolare o da un tecnico specializzato che valuta il danno, provvede alla registrazione e produce i documenti necessari per il ricovero del mezzo per poi riconsegnarlo dopo aver risolto tutte le incombenze di natura amministrativa e tecnica in una delle due sedi a scelta del cliente.

 

 

Per gli associati FABI Plus:

  • in caso di sinistro (furto parziale, incendio, evento socio-politico, eventi naturali e Kasko), non viene richiesto alcuno scoperto e/o franchigia contrattualmente prevista;
  • auto sostitutiva gratuita per il periodo necessario all’esecuzione dei lavori;
  • 10% di sconto sui ricambi in caso di pagamento da parte dell’associato;
  • gestione sinistri gratuita con avvocato in sede.

 

 

GLOBAL CARS srl

Showroom

Via Gulielminetti 10 interno 11 - Torino

Carrozzeria

Via San Felice 15 – Beinasco

Tel. 011 1950 3318

Cell. 342 0901237

www.global-cars.it

info@global-cars.it