Valida dal 17 Giugno 2022

CONVENZIONE


 
FABI Plus vi ricorda che potete seguire le lezioni, interagire con il vostro tutor e sostenere gli esami accademici dell’Università eCampus online direttamente da casa, dal vostro computer o dallo smartphone tramite l’app mobile.  Grazie al VLE (Ambiente Virtuale d'Apprendimento) l’Ateneo integra tutte le funzioni che il web rende disponibili per ogni allievo (lezioni, verifiche, esami, servizi bibliotecari e amministrativi, ricevimenti, etc.).

 

Con la Card FABI Plus avete diritto a uno sconto del 20% 
sul costo della retta universitaria 
per i corsi universitari e i master erogati dall’Università eCampus. 
N.B. Per avere lo sconto è necessario dimostrare
l’appartenenza all’associazione. 

 

L’Università eCampus ha attivato 60 percorsi di laurea ad accesso libero nelle facoltà di Psicologia, Ingegneria, Economia, Giurisprudenza e Lettere, oltre a numerosi master. L’ampia offerta di corsi universitari – tradizionali e innovativi - consente allo studente di scegliere il percorso di studi più in linea con i suoi obiettivi professionali. 
All’Università eCampus le lezioni sono sempre disponibili online e sono supportate dall’assistenza di un tutor online: potete seguirle quando e dove volete attraverso una piattaforma tecnologica personalizzata che eroga il materiale di studio secondo un programma che tiene conto delle vostre esigenze e degli obiettivi accademici.

 

 

Università eCampus
Via Bertola 34 Torino (3° piano) 
Tel. 011 4546152 
www.uniecampus.it 
segreteria.torino@uniecampus.it