Valida dal 27 Giugno 2022

CONVENZIONE

IL DIAMANTE GIOIELLI

                                           

 

FABI Plus vi ricorda convenzione con Il Diamante, eccellenza manifatturiera e lusso artigianale made in Italy.

Il Diamante nasce nel 1995 nel cuore di Valenza dalla passione di Roberta Bardon e Maurizio Martone, che con cura e dedizione hanno trasformato negli anni la loro piccola bottega orafa in un’azienda produttiva con oltre 40 artigiani orafi qualificati, in grado di soddisfare gli alti standard di una manifattura orafa di qualità e affermandosi come punto di riferimento per aziende che operano nel mercato della gioielleria internazionale.

I gioielli Il Diamante hanno una personalizzazione unica al mondo: un brevetto unico che valorizza, rivoluziona e impreziosisce la personalizzazione dei gioielli: lettere, nomi e messaggi da ricordare, incastonati con i diamanti.

Il Diamante vanta la certificazione Rjc, la più importante del settore orafo perché incentrata sulla trasparenza e legata alle pratiche responsabili per l’etica aziendale, i diritti umani, l’ambito sociale e le questioni ambientali. Nel 2007 l’azienda valenzana ha ottenuto anche il riconoscimento di “Eccellenza Artigiana”, perseguendo gli obiettivi di un’arte manifatturiera capace di esprimere, attraverso le proprie creazioni, alti livelli artigianali in linea con le tendenze culturali ed estetiche del presente.

 

Presentando la Card FABI Plus:

sconto del 20%

Per usufruire dello sconto anche sull’ e-commerce, accedere allo shop ufficiale

www.ildiamantegioielli-shop.come inserire il

codice sconto FABIPLUS20 in fase di checkout.

 

IL DIAMANTE

Viale Vicenza 4/D - Valenza (AL)

Tel. 0131 942581

info@ildiamantesrl.it

www.ildiamantegioielli.com

Pagina Facebook

Instagram