Valida dal 21 Luglio 2022

CONVENZIONE VIOTTI VINI

               

FABI Plus vi ricorda la convenzione con l’Azienda Vitivinicola Viotti Vini, che dal 1969 coltiva la passione per la vite e per il vino a Castel Rocchero, paese situato nel cuore dell’Alto Monferrato, patrimonio Unesco.

Con passione e dedizione Bianca Viotti e il papà Guido portano avanti la tradizione di famiglia. Potrete scegliere tra il Piemonte Doc Albarossa, vitigno autoctono piemontese (incrocio varietale Barbera per Nebbiolo), il rosato Munferié e il Lù, Metodo Classico di Albarossa, rossi come il Nizza Docg e il Nizza Riserva Docg, il Barbera d’Asti Docg, e l’Autignan (Brachetto vinificato secco).

E ancora rosati come lo spumante Alta Langa Metodo Classico Rosè, bianchi come lo spumante Alta Langa Metodo Classico e, tra i vini dolci, il Moscato d’Asti Docg e il Brachetto d’Acqui Docg.

Non mancano infine la Grappa di Albarossa e il Vermouth.

L’Azienda Viotti da sempre seleziona le sue uve con cura e nel massimo rispetto dell’ambiente: è certificata SQNPI (Sistema Qualità Nazionale Produzione Integrata), certificazione che prevede di “bandire totalmente” l’utilizzo di pesticidi, concimi chimici e diserbanti. Inoltre vanta molti riconoscimenti di qualità nazionali ed internazionali quali Decanter, James Suckling, Wine Enthusiast, Jancis Robinson, Luca Maroni, Guida Vini Buoni d’Italia.

 

Presentando la Card FABI Plus:

sconto del 10% sulla base del Listino Prezzi Aziendale

Per acquisti online inviare una mail a info@viottivini.it

specificando l’iscrizione a FABI Plus

 

VIOTTI VINI

Strada Moirano 3

14040 Castel Rocchero (AT)

Tel. 333 6491476

www.viottivini.com

info@viottivini.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/viottivinisa

Instagram: viotti_vini_