Valida dal 25 Luglio 2022

ABBONAMENTI CINEMA AGIS

€ 53,00 per 11 ingressi

 

 

Anche per la nuova stagione cinematografica, FABI Plus offre agli associati la possibilità di andare al cinema a prezzo scontato, tutti i giorni della settimana e in qualsiasi orario.

 

Carnet 11 ingressi a € 53,00(comprensivo delle spese di stampa)

 

Gli abbonamenti avranno validità dal 1°ottobre 2022 fino al 30 settembre 2023nelle sale convenzionate AGIS di Torino e provincia.

 

Il carnet può essere utilizzato tutti i giorni dell’anno staccando:

  • Fino a 4 tagliandi al giorno dal lunedì al giovedì (escluso festivi e prefestivi);
  • Fino a 2 tagliandi al giorno dal venerdì alla domenica.

 

L’abbonamento deve essere accompagnato dalla ricevuta fiscale contenente tutte le informazioni obbligatorie per legge: non ha valore se non è accompagnato dalla ricevuta fiscale pinzata all’ultima pagina.

Il tagliando compilato con il nome del cinema e la data verrà consegnato alla cassa per ricevere in cambio un regolare biglietto di ingresso.

Per la visione dei film in 3D, le sale che espongono la sigla 3D richiedono 2 tagliandi a persona.

Eventuali tagliandi non utilizzati non verranno rimborsati. In caso di smarrimento o furto il carnet non è rimborsabile né sostituibile.

In allegato troverete l’elenco delle sale che ad oggi aderiscono all’iniziativa per la stagione cinematografica 2022-2023. Vi preghiamo di controllare se le sale che Vi interessano ne fanno parte prima di procedere con l’acquisto.

 

N.B. Prossimamente seguirà la vendita dei biglietti degli altri circuiti.

Modalità richiesta carnet: compilare il modulo “RICHIESTA ABBONAMENTI CINEMA” e inviarlo a FABI Plus via mail (info@fabiplus.org) con allegata la copia del bonifico entro il 31agosto 2022.

Il bonifico dovrà essere effettuato esclusivamente dall’associato anche nel caso in cui decida di regalare l’abbonamento ad un familiare.

Si prega di specificare le modalità di ritiro dei biglietti: personalmente o tramite persona di fiducia presso gli uffici di Via Guarini 4 – Torino o tramite un rappresentante sindacale (indicare cognome e nome).

Scadenza prenotazione abbonamenti: 31 agosto 2022

Consegna abbonamenti: ottobre 2022