Valida dal 29 Luglio 2022

CONVENZIONE ABBONAMENTI

MONDADORI

 

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con il Servizio Grandi Clienti Mondadori che mette a disposizione più di 100 titoli tra settimanali e mensili con sconti fino all’80%.

L’offerta contempla, come sempre, i titoli di mensili e settimanali tra i più noti e letti a livello nazionale, spaziando dalle riviste femminili a quelle d’informazione, dalle riviste adatte a tutta la famiglia alle testate maschili e dedicate ai motori, più tante altre.

 

Il Direttivo ha deliberato di erogare anche per quest’anno un contributo promozionale annuale di € 5,00 ad ogni associato che acquista o regala un abbonamento ad una delle riviste in allegato.

 

Per sottoscrivere gli abbonamenti dovrete scegliere il/i periodico/i elencato/i in allegato e compilare la scheda allegata ed inviarla all’indirizzo di posta elettronica info@fabiplus.org con allegato copia del bonifico bancario per l’importo corrispondente al costo della/e rivista/e scelte.

 

Se si tratta di un rinnovo è necessario indicare il codice abbonamento riportato nella fascetta di spedizione della rivista.

 

E’ richiesto inoltre un indirizzo mail del titolare degli abbonamenti in quanto molte riviste possono essere consultate anche in versione digitale.

 

Il bonifico dovrà essere effettuato esclusivamente dall’iscritto FABI Plus anche nel caso in cui decida di regalare l'abbonamento ad un familiare e dovrà essere effettuato sul c/c intestato a FABI PLUS presso BPER Banca:

IT92 Y053 8701 0020 00035359243.