Valida dal 23 Settembre 2022

NUOVA CONVENZIONE

DAI BORBONI

RISTORANTE E PIZZERIA

 

Il meglio della cucina napoletana in centro a Torino

 

FABI Plus ha stipulato una nuova convenzione con il Ristorante Dai Borboni, situato in via S. Tommaso 10/A a Torino.

Il ristorante è il punto di riferimento per tutti gli amanti della cucina tradizionale napoletana: nella sua cucina ama dare vita alla combinazione inconfondibile di sapori e di profumi antichi della cultura culinaria borbonica.

Propone specialità napoletane di ogni tipo, preparate con materie prime freschissime e caratterizzate da un sapore sfizioso e prelibato. Dai gusti più intensi a quelli più delicati, garantisce un’offerta culinaria davvero ampia. Numerose sono le proposte a base di pesce, insalata di mare, baccalà, frittura di calamari, seppie e i piatti a base di carne come la costata di manzo e gli straccetti.

Troverete anche le proposte vegetariane come le zuppe di farro e lenticchie e quelle a base di formaggi campani, prima fra tutti la mozzarella di bufala, il fior di latte, la provola affumicata.

Alcune delle specialità più gradite ed apprezzate sono le pizze e focacce: cotte nel forno a legna, rese irresistibili da ingredienti golosi ed accuratamente scelti, tutte le pizze sono realizzate in maniera impeccabile e con i bordi alti secondo la tradizione napoletana.

 

Presentando la Card FABI Plus

  • Sconto del 10% a cena la domenica e dal martedì al venerdì;
  • Sconto del 10% il sabato a pranzo

 

DAI BORBONI

Via San Tommaso 10/A – Torino

Tel. 011 4546877

domenicotinto.daiborboni@gmail.com

www.ristorantedaiborboni.com

Facebook: Ristorante Dai Borboni

Instagram: dai_borboni