Valida dal 20 Gennaio 2023

CONVENZIONE NH HOTELS

 

FABI Plus, grazie alla convenzione stipulata dal Dipartimento Servizi e Tempo Libero della FABI, vi ricorda la collaborazione con NH HOTELS.

Le tariffe convenzionate, a favore di tutti gli iscritti FABI Plus ed i loro familiari che viaggiano con il socio, vengono applicate per le prenotazioni presso la catena degli NH Hotels in Italia (https://www.nh-hotels.com).

 

Presentando la Card FABI Plus:

sconto sulla miglior tariffa disponibile anche durante i periodi di blackout dates, da un minimo del 15% a un massimo del 22%, in base alla stagionalità e alla disponibilità dell’albergo.

 

Le tariffe preferenziali includono la prima colazione a buffet e IVA 10% ed escludono la tassa di soggiorno.

Per utilizzare la convenzione, richiedere Il codice identificativo a FABI Plus.

 

Per prenotazioni individuali:

Centro Prenotazioni: 848 390 398 o direttamente all’Hotel

e-mail: prenotazioni@nh-hotels.com


Per congressi, eventi o prenotazioni gruppi:

Ufficio Gruppi: 800 160 199

e-mail: nhgroupsales.it@nh-hotels.com

 

N.B. La convenzione è valida per prenotazioni individuali fino ad un massimo di 9 camere prenotate nello stesso albergo e nello stesso periodo.

 

Prenotazioni
Le prenotazioni delle camere sono generalmente valide fino alle ore 16.00 del giorno di arrivo. Differenti condizioni saranno comunicate all’atto della prenotazione.

La prenotazione può essere garantita per la prima notte con carta di credito o con linea di credito. Se il cliente non cancella la prenotazione e non si presenta in hotel (No Show), sarà addebitato l’importo totale della prima notte.

Le prenotazioni sono vincolate solo se fatte per iscritto o e- mail e/o se sono state confermate.
Le prenotazioni possono essere cancellate senza penali entro le ore 16.00 del giorno di arrivo. Per NH Collection Firenze Porta Rossa le prenotazioni possono essere cancellate senza penali entro 48 ore dall’arrivo. Eventuali differenze saranno comunicate all’atto della conferma della prenotazione.
Inoltre differenti termini di cancellazione e di penalità potranno essere applicate in caso di manifestazioni fieristiche/periodi di alta occupazione e in caso di prenotazioni effettuate tramite canali telematici. In ogni caso faranno sempre fede le indicazioni specificate alla conferma della prenotazione. Per partenze anticipate potrà essere prevista una penale.