Valida dal 25 Gennaio 2023

CONVENZIONE ISTITUTO WATSON

Centro di Terapia Cognitivo Comportamentale

 

FABI Plus, grazie alla convenzione stipulata dal Dipartimento Servizi e Tempo Libero della FABI, vi ricorda la convenzione con l’Istituto Watson di Torino.

Fondato e diretto dal 1979 dallo psicologo e psicoterapeuta Dott. Enrico Rolla, l’Istituto Watson è un Centro di Terapia Cognitivo Comportamentale.

Il Dott. Enrico Rolla, laureato in psicologia presso l’Università di Padova, si è formato in terapia comportamentale alla Temple University di Philadelphia con Joseph Wolpe. È autore di numerosi libri motivazionali e di auto aiuto sulla prevenzione e il trattamento di diverse problematiche psicologiche. 

In aggiunta ai programmi di terapia individuale e di gruppo svolti presso la sede, negli ultimi anni, l’Istituto Watson si è specializzato nella terapia online e telefonica per il trattamento di svariati disturbi quali: attacchi di panico, disturbo ossessivo compulsivo, ossessioni pure, disturbo d’ansia generalizzato, ipocondria, fobie e depressione. I trattamenti sono rivolti a tutte le fasce d’età e le valutazioni vengono effettuate utilizzando gli stessi metodi delle sedute in studio.

 

 Presentando la Card FABI Plus sconto del 10% 

su tutti i servizi di consulenza compresa la terapia on-line

 

• Istituto Watson Torino

Corso Vinzaglio, 12/bis - Torino 

Tel. 011 5611102 

 

• Istituto Watson Chivasso

Il Campus - Casetta F, Via Baraggino - Chivasso (To) 

Tel. 011 7640102

www.iwatson.com

info@iwatson.com

progetti@iwatson.com