Valida dal 27 Gennaio 2023

CONVENZIONE OFFICINE

BOSCH SERVICE ED AUTOCREW

 

FABI Plus, grazie alla convenzione stipulata dal Dipartimento Servizi e Tempo Libero della FABI, vi ricorda la convenzione con l’azienda Bosch che offre grande competenza e tecnologia all’avanguardia anche grazie alle reti di officine indipendenti Bosch Service ed AutoCrew, allo scopo di offrire un servizio di riparazione di qualità superiore e conforme alle attuali esigenze dell’automobilista.

 

La convenzione prevede le seguenti agevolazioni:

  • presso i Bosch Car Service e i Bosch Diesel Center (che aderiscono all’iniziativa) verrà applicato uno sconto minimo del 20% sui prodotti a marchio Bosch utilizzati in occasione del tagliando di manutenzione (come ad esempio filtri, pastiglie, dischi, candele, spazzole tergi e batterie) e 1 check up di sicurezza gratuito con 30 controlli sul veicolo. Per usufruire dello sconto dovrete scaricare il coupon da esibire all’officina seguendo questa procedura: cliccare sul llink riportato di seguito, inserire indirizzo o CAP, scegliere l’officina e cliccare su “richiedi il coupon”, generare e poi stampare il coupon

https://bcsworld.aa-rb.it/Promozioni/trovaofficina.aspx?id=ConvenzioneFabi2023

 

  • presso gli  AutoCrew (che aderiscono all’iniziativa) verrà applicato uno sconto minimo del 20% sui prodotti a marchio Bosch utilizzati in occasione del tagliando di manutenzione (come ad esempio filtri, pastiglie, dischi, candele, spazzole tergi e batterie) e 1 check up di sicurezza gratuito con 30 controlli sul veicolo. Per usufruire dello sconto dovrete scaricare il coupon da esibire all’officina seguendo questa procedura: cliccare sul link riportato di seguito, inserire indirizzo o CAP, scegliere l’officina e cliccare su “richiedi il coupon”, generare e poi stampare il coupon. 

https://acworld.aa-rb.it/Promozioni/trovaofficina.aspx?id=ConvenzioneFabi2023  

 

N.B. Gli sconti sono calcolati rispetto al prezzo di listino pubblico consigliato dei pezzi di ricambio Bosch e si applicano al ricambio e non alla manodopera e non sono cumulabili con ulteriori attività in corso e/o con altri coupon e/o sconti.