Valida dal 15 Maggio 2023

CONVENZIONE 

ENZO MOLICA NARDO

Pranoterapeuta

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Enzo Molica Nardo, pranoterapeuta certificato A.M.I. e iscritto all’albo professionale.

La pranoterapia è una pratica di medicina alternativa strettamente legata alle tecniche mediche orientali, più di preciso alla MTC (medicina tradizionale cinese), secondo le quali l'energia vitale è responsabile del mantenimento della salute. È una disciplina volta al benessere globale della persona e può essere anche un mezzo terapeutico che va a complementare e potenziare l'effetto delle terapie convenzionali: lo scopo è il recupero ed il mantenimento dello stato di benessere.

Il pranoterapeuta, attraverso l’apposizione delle proprie mani, è in grado di individuare le alterazioni energetiche, scaricare l’energia negativa dalle persone e quindi trasferire loro la propria energia positiva riportando l’equilibrio e lo stato di salute. Il pranoterapeuta è infatti 

in grado di produrre un'emissione di energia (prana) superiore alla media, e di utilizzarla a scopo terapeutico, trasmettendola con le mani per riequilibrare l'energia vitale dell'ammalato e aiutarlo ad ottenere benefici per il ripristino del benessere.

Lo scopo della pranoterapia è infatti raggiungere un benessere soprattutto spirituale, da cui poi deriva quello fisico. Agisce con efficacia sui disturbi osteoarticolari e muscolari, sui problemi respiratori, sugli stati d’animo ansiosi e sui soggetti stressati perché permette di trovare un equilibrio e di convivere con le proprie ferite emotive.

La pranoterapia non è più da considerarsi l'ultima spiaggia, ma una pratica da adottare almeno mensilmente per tenere in armonia le proprie energie. 

 

 

Presentando la card FABI Plus

prima seduta € 40,00 anziché € 60,00

sconto del 15% su ciclo di sedute successive

 

Per appuntamenti:

ENZO MOLICA NARDO

Pranoterapeuta

Tel. 345 1603606

emn.pranoterapia83@gmail.com