Valida dal 25 Maggio 2023

CONVENZIONE

CENTRO ACUSTICO UDENDO

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con il Centro Acustico Udendo del Dott. Mario Fanan, con due sedi a Torino in Via Alessandro Manzoni 27 e Corso Alcide de Gasperi 56/A.

 

Il Dott. Mario Fanan, laureato in Tecniche Audioprotesiche presso l’Università degli Studi di Torino, all’interno dell’Audiologia delle Molinette, ha maturato 20 anni di esperienza nella riabilitazione uditiva mediante l’utilizzo di apparecchi acustici. Alla continua ricerca di nuove tecniche applicative e tecnologie all’avanguardia, ama accompagnare il Paziente in un percorso di fiducia verso l’uso ottimale del suo udito residuo.

Il calo dell’udito è uno dei disturbi più diffusi in tutto il mondo. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, circa 360 milioni di persone convivono con diminuzione della capacità uditiva e, di questi, più di 7 milioni sono in Italia.

Controllare il proprio udito è il primo passo per prevenire eventuali problemi. Il Centro Acustico Udendo seleziona ed applica i migliori apparecchi acustici interamente digitali, praticamente invisibili, connessi direttamente a smartphone e televisori, per offrire ai suoi clienti l’ascolto del futuro.

 

 

Se sospettate un calo dell’udito, nei centri Udendo troverete tutto ciò che occorre per preservare o recuperare una buona capacità uditiva:

  • esperienza, competenza e cortesia di professionisti altamente qualificati;
  • ricca e variegata proposta di apparecchi acustici di ultima generazione;
  • strumentazioni all’avanguardia di misurazione dell’udito e regolazione degli apparecchi acustici;
  • un approccio personalizzato di recupero uditivo, modellato su esigenze e stili di vita.

 

Presentando la Card FABI Plus

sconto del 20%

 

UDENDO

Via Alessandro Manzoni 27 – Torino

Tel. 011 532085

Corso Alcide De Gasperi 56/a – Torino

Tel. 011 4031324

info@udendo.com

www.udendo.com

Pagina Facebook Udendo