Valida dal 28 Marzo 2024

CONVENZIONE
IN TERRE DI GRANDA CLUB
PROGRAMMA VIAGGI

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con In Terre di Granda Club, che nasce come evoluzione naturale del cambiamento dell’offerta turistica.
È un punto di incontro tra persone con interessi in comune ed ama definirsi Laboratorio di Cultura del Viaggio, sperimentando forme di viaggi ed esperienze immersive a contatto con le realtà proposte.
I viaggi di gruppo sono proposti oramai da 10 anni ponendo come obiettivi primari la socialità, il divertimento, la conoscenza, il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità.

In Terre di Granda Club vi invita a scoprire i prossimi viaggi in calendario, ricordando che tutte le iniziative sono consultabili sul sito www.interredigranda.com. Per la prenotazione, potete contattare il numero 0171 67575 o scrivere a info@interredigranda.com.

 

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative, potete iscrivervi alla bacheca WhatsApp di In Terre di Granda Club attraverso il codice QR.

 

 

Presentando la Card FABI Plus
sconto a partire dal 10%

 

 

 

SULLE ORME DI DAVIDE LAJOLO
Domenica 7 aprile 2024
https://interredigranda.com/v/itdg-torino/sulle-orme-di-davide-lajolo 
 Le dolci colline della Barbera, dove naufragare alla scoperta della figura di Davide Lajolo lungo una passeggiata tra vigneti ed il verde Monferrato da lui stesso celebrato.
Partenza da Torino.

 


NEL SEGNO DELLA RINASCITA: FERRARA, CENTO E NONANTOLA
Da venerdì 3 maggio 2024 a domenica 5 maggio 2024
https://interredigranda.com/v/itdg-torino/nel-segno-della-rinascita-ferrara-cento-e-nonantola-
Rifacendosi alle parole di Bernard Shaw “si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima”, questo viaggio è nel segno della bellezza, per nutrire occhi e spirito nelle pinacoteche Nazionali di Ferrara e Cento, circondati da capolavori come il Guercino, Mantegna, Dosso Dossi per accennarne alcuni ma è anche un viaggio all’insegna del bel canto, ascoltando canti gregoriani in un monastero e visitando la Casa Museo Luciano Pavarotti. Partenze da Torino, Cuneo, Asti, Alessandria.

 


FORLI’: MOSTRA PRERAFFAELLITI. UN NUOVO RINASCIMENTO
Da sabato 4 maggio 2024 a domenica 5 maggio 2024
https://interredigranda.com/v/itdg-torino/forli--mostra-preraffaelliti-un-nuovo-rinascimento- 
Una mostra che sta registrando il tutto esaurito ed una selezione di opere mai vista in Italia. Un’occasione per scoprire Forlì e Faenza con lo straordinario MIC (Museo Internazionale della Ceramica). Solo pochi posti disponibili! Partenze da Torino, Asti, Alessandria.