FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero della FABI, propone nel mese di novembre una promo speciale con il Gruppo UNA, la più grande catena italiana di servizi alberghieri.
GRUPPO UNA “Black Weeks”, con sconti speciali al 40%, è attiva dal 19 novembre fino al 4 dicembre 2024 e permette di prenotare nelle strutture e nei resort firmati UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY di tutta Italia per soggiorni entro il 30/06/2025.
Gruppo UNA presenta un portafoglio di 54 hotel, resort e residence distribuito su 26 destinazioni in tutta Italia. Eleganti hotel urbani, pratici residence in posizioni strategiche, esclusivi resort in località balneari e di campagna: con oltre 5800 camere, Gruppo UNA vi invita a scoprire l’ospitalità genuinamente italiana e lo fa con tre tipologie di hotel e resort rappresentate da tre distinti brand: la lussuosa ed esclusiva UNA Esperienze, l'elegante UNAHOTELS e la soluzione smart UNAWAY.
*GRUPPO UNA “Black Weeks” è una promozione soggetta a disponibilità, non retroattiva e non cumulabile con altre iniziative.
Modalità di prenotazione:
Per tutte le prenotazioni sarà richiesta la garanzia con Carta di Credito, da rilasciare al momento dell’effettuazione di ciascuna prenotazione.
TARIFFE
Le tariffe sono confidenziali e non divulgabili a terzi.
L’hotel si riserva di verificare, anche da remoto, l’effettiva appartenenza all’associazione/società indicata nel codice.
Sono nette hotel e soggette a variazioni per aumenti dell’aliquota IVA o altri tributi per soggiorni.
Eventuali contributi/tasse di soggiorno dovranno essere saldati direttamente in hotel.
Si applicano a prenotazioni fino ad un massimo di 5 camere per singolo prenotante: oltre tale numero le politiche di cancellazione potrebbero essere differenti.
(Per ulteriori informazioni contattare Centro Prenotazioni Gruppo UNA al numero 02 69826982 oppure scrivere a reservation@gruppouna.it).
PAGAMENTO E CANCELLAZIONI
Il pagamento del soggiorno andrà effettuato direttamente in hotel all’atto della partenza (carta di credito a garanzia in fase di prenotazione).
Le cancellazioni potranno essere effettuate per iscritto entro le ore 16:00 della data di arrivo; in caso di mancato arrivo del cliente (no show), senza cancellazione nei termini previsti o di tardiva cancellazione, verrà addebitata la prima notte alla tariffa confermata per tutte le strutture ad esclusione dei periodi fieristici e delle strutture sotto indicate per le quali cancellazione, penali e pagamenti saranno comunicati in fase di prenotazione:
UNAHOTELS Ala Venezia, UNAHOTELS One Siracusa, UNAHOTELS Regina Bari, UNAWAY Hotel Cesena Nord, UNAWAY Hotel Occhiobello, UNAHOTELS Le Terrazze Treviso Hotel & Residence, Relais Villa Grazianella | UNA Esperienze, L’Ariana Isole Eolie | UNA Esperienze, Versilia Lido | UNA Esperienze, Torre GalFa Milano Luxury Apartments | UNA Esperienze, Ricasoli Firenze Luxury Apartments | UNA Esperienze, Repubblica Firenze Luxury Apartments | UNA Esperienze, Posta Donini 1579 | UNA Esperienze, Posia Retreat & Spa | UNA Esperienze, UNAHOTELS MH Matera, UNAHOTELS Capotaormina, UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia, UNAHOTELS Club Hotel Ancora Stintino, UNAHOTELS Varese, UNAHOTELS Forte Dei Marmi, UNAWAY Imperial Beach Hotel Fano, UNAWAY Ecohotel Villa Costanza Venezia, Grand Hotel San Gemini | UNA Esperienze, Maison Milano | UNA Esperienze, Maison Venezia | UNA Esperienze, UNAHOTELS T Hotel Cagliari.
In allegato locandina FABI con i termini della promozione “Black Weeks”.
News del 02 Dicembre 2024
Convenzione Casafinestra GroupNews del 26 Novembre 2024
oneNet: Reti di strutture sanitarie convenzionateNews del 22 Novembre 2024
QC TermeNews del 18 Novembre 2024
Nuova ConvenzioneNews del 13 Novembre 2024
Ospedale KoellikerNews del 08 Novembre 2024
Virgin ActiveNews del 28 Novembre 2024
Convenzione Casa Gialla SpumantiNews del 25 Novembre 2024
Visita guidata a Chocostory Torino Museo del CioccolatoNews del 20 Novembre 2024
Convenzione Spazio GroupNews del 15 Novembre 2024
45° Edizione Natale in GiostraNews del 11 Novembre 2024
Andrea MantegnaNews del 07 Novembre 2024
Visita guidata alla mostra