OSPEDALE KOELLIKER

Per gli associati FABI Plus:

  • Laboratorio analisi cliniche: sconti variabili dal 10% al 50% sul Tariffario Privato a seconda della prestazione.

  • Diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Ecocardiografie, Radiologia*, Dexa*. Mammografia*, TAC* RM*): sconti variabili dal 15% al 40% sul Tariffario Privato a seconda della prestazione (per le prestazioni di alta diagnostica è necessario essere in possesso di richiesta medica rilasciata dal Medico di Base o da un Medico Specialista).

  • Poliambulatorio specialistico (Visite ed Esami specialistici): sconto del 10% sul Tariffario Privato o, laddove presente, tariffa agevolata con sconti variabili dal 15% al 40% sul Tariffario Privato a seconda della prestazione.

  • Fisioterapia: sconto del 10% sul Tariffario Privato.

  • Odontoiatria ed Ortodonzia: sconto del 10% sul Tariffario Privato.

  • Attività chirurgica e di degenza: sconto del 10% sul Tariffario Privato.

L'Ospedale Koelliker di Torino è una struttura polispecialistica d'eccellenza accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale e con i principali enti di assistenza privata. E' un'importante realtà sanitaria che si contraddistingue per la forte propensione all'investimento, orientato a un costante rinnovamento tecnologico e organizzativo che guarda sempre al benessere dei pazienti.

L'attività dell'Ospedale è affidata a circa 200 tra medici e tecnici, attivi su 23 Unità operative e in grado di garantire ogni anno oltre 100mila prestazioni di Diagnostica per immagini, circa 80mila visite specialistiche nonché un'attività chirurgica fondata su cinque sale operatorie, i principali robot per la chirurgia ortopedica e 150 posti letto per il ricovero ordinario e in Day Surgery.

La Diagnostica per immagini dell'Ospedale Koelliker vanta la collaborazione di medici radiologi altamente qualificati, che la portano ad essere un importante punto di riferimento a livello nazionale nell'erogazione di Risonanze magnetiche, TC, Ecografie e Radiografie. Anche il Laboratorio Analisi mette a disposizione una gamma completa di esami diagnostici che spaziano da quelli più classici fino a quelli più specifici, come l'esame del microbiota.

L'Ospedale Koelliker è convenzionato con i più importanti Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue di Assistenza, Società di Servizi Sanitari, Compagnie Assicurative, Associazioni di Categoria, Banche, ecc.

NOVITA' 2024

Estensione Convenzione ad altre due strutture:

  • Poliambulatorio Koelliker D'Azeglio: è un Centro Poli-specialistico e di Day Surgery di tipo C, ovvero senza pernottamento in sede, caratterizzato da una molteplice attività medico-chirurgica. Il Poliambulatorio Koelliker D’Azeglio raggiunge una superficie complessiva di 1.200 mq distribuiti su due piani. Il Poliambulatorio comprende 6 studi completamente attrezzati per le visite ambulatoriali nelle diverse specialità (Cardiologia, Dermatologia, Oculistica, Gastroenterologia, Ginecologia e Chirurgia Vascolare) e un reparto di diagnostica per immagini con apparecchiature e tecnologie di ultima generazione.
  • Galileo 18 - Centro Fisioterapico: punto di riferimento per la fisioterapia, la riabilitazione e la medicina dello sport. Il focus è quello di garantire la salute dei pazienti: loro rappresentano il centro del progetto. In Galileo 18 si trattano in maniera multidisciplinare tutte le patologie in ambito ortopedico: dal bambini, anche in età neonatale, all'anziano. Per chi non riesce a usufruire direttamente dei trattamenti ipresso Galileo 18, si garantisce un servizio completo e professionale a domicilio.

Corso Galileo Ferraris 247/255 - Torino

PRENOTAZIONE TELEFONICA 

011 6184111

PRENOTAZIONE EMAIL
prenotazioni.private@ospedalekoelliker.it

PRENOTAZIONE OLINE O TRAMITE APP
www.osp-koelliker.it

APP "Portale Pazienti Koelliker" disponibile su APP Store e Google Play Store

 

Corso Massimo D’Azeglio 43 - Torino
PRENOTAZIONE TELEFONICA: 

011 2309811

PRENOTAZIONE EMAIL

info@koellikerdazeglio.it

PRENOTAZIONE OLINE 

www.koellikerdazeglio.it

 

Corso Galileo Ferraris 18 - Torino

PRENOTAZIONE TELEFONICA: 

011 5621835

PRENOTAZIONE EMAIL

info@centrofisioterapiatorino.it

www.centrofisioterapiatorino.it


CDC - GRUPPO AFFIDEA

Per gli associati FABI Plus: tariffario agevolato per l'erogazione di prestazioni sanitarie.

Attività diagnostica completa sul territorio piemontese. I soci FABI Plus potranno beneficiare dei servizi CDC.: consegna referti on-line; servizio call me back (direttamente dal sito www.gruppocdc.it è possibile richiedere di essere richiamati per effettuare la prenotazione); Centri Pediatrici ad Alta Specializzazione presenti a Torino, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania e Vercelli.

Per conoscere le sltre sedi situate in Piemonte consultare il sito internet www.gruppocdc.it . Sedi in Torino: Corso Galileo Ferraris 36 - Via Cernaia 20 - Via Fabro 12/B -  Via R.Montecuccoli 5/F - Via Don Grazioli 11/A - Via Livorno 38/D - Via Pollenzo 5/B - C.so Toscana 139/1 - C.so Regina Margherita 136 - Via Arborio 10 - C.so Benedetto Croce 29.

​Per ogni informazione e prenotazioni contattare: per prestazioni private o convenzionate con Fondi Sanitari il numero verde 800 055302; per prestazioni SSN il numero verde 800 237380  o da cellulare 011 5513444 oppure consultare il sito www.gruppocdc.it

Numero Verde: 800 055302

www.gruppocdc.it


PROMEA

Per gli associati FABI Plus: tariffario agevolato per l’erogazione di prestazioni sanitarie.

Promea è un centro medico specializzato per la Day Surgery ed un centro all’avanguardia nel settore della Medicina della Riproduzione, della Ginecologia e dell’Andrologia. Promea è una struttura privata accreditata, ovvero convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale. Centro di fecondazione assistita all’avanguardia in Italia per quanto riguarda la Riproduzione, Promea ha ricevuto l’autorizzazione dalla Regione Piemonte all’attività di Procreazione Medicalmente Assistita di secondo e terzo livello.

Via Federico Menabrea 14 - Torino

Numero verde Assistiti: 800-629155

Numero verde Privati: 800-628444

info.promea@affidea.it

www.affidea.it


GRUPPO LARC

Per gli associati FABI Plus: sconto 10% su tutte le prestazioni sanitarie LARC eseguite in regime privato (escluse
le prestazioni effettuate in regime di intramoenia, le prestazioni in promozione e la fisioterapia).

Il Gruppo LARC Poliambulatori, presente da oltre 50 anni a Torino e provincia, è punto di riferimento nell’erogazione di servizi sanitari in Piemonte, anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale: Esami di laboratorio, Diagnostica per immagini e strumentale, Rx, Risonanze Magnetiche, TAC e TC Cone Beam, Diagnostica ultrasonica, Visite mediche specialistiche, Day surgery e Chirurgia ambulatoriale complessa, Check up personalizzati, Fisioterapia e Idrokinesiterapia, Medicina dello sport, Medicina del lavoro e Centro odontoiatrico.
Prenotazioni SSN: tel. 011 2484067
Prenotazioni private: tel. 011 0341777
Prenotazioni online: www.larcservizi.it

Per conoscere le strutture specialistiche dislocate sul territorio visitare il sito: www.larc.it

Prenotazioni SSN: Tel. 011 2484067

Prenotazioni Private: Tel. 011 0341777

www.larc.it

prenotazioni@larc.it

Facebook


IRM - INDAGINI RICERCHE MEDICHE

Per gli associati FABI Plus:

  • Priorità di accesso ai programmi di prevenzione;

  • Sconto del 20% su visite specialistiche private;

  • Sconto del 20% su esami diagnostici privati.

Irm opera in regime privato e in regime accreditato Servizio Sanitario Nazionale offrendo i seguenti servizi: Poliambulatorio Specialistico, visite specialistiche di ogni tipo e programmi personalizzati di indagine e prevenzione, Rieducazione/Recupero Funzionale, Check-up, Diagnostica per Immagini, Laboratorio di Analisi Cliniche, Medicina del Lavoro, Medicina Sportiva.

• Via Torino 19 - Pianezza (TO) - Tel. 011 9662585

• Via San Donato 58 - Torino - Tel.  011 19887560 
Per informazioni e prenotazioni contattare
i numeri diretti o inviare una mail a
info@ricerchemediche.it​ 

www.ricerchemediche.it

info@ricerchemediche.it

Facebook


SKIN LAB

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%

Nuovo centro medico polifunzionale specializzato in fototerapia e trattamenti dermatologici all’avanguardia, si contraddistingue per l’impiego delle speciali lampade da irradiazione Waldmann, dispositivi medici di ultima generazione la cui efficacia è stata ampiamente dimostrata in laboratori e cliniche dermatologiche di tutto il mondo.

Skin Lab si pone come centro per la salute e il benessere nel senso più ampio del termine: avvalendosi di un’ampia rete di consulenti si occupa, oltre che di fototerapia, di visite dermatologiche, radiofrequenza, osteopatia, ortopedia e nutrizionismo.

Via Bernardino Galliari 27/D - Torino

Tel. 011 18998227
https://skin-lab.it/
info@skin-lab.it 
Pagina Facebook Skin Lab
Instagram