DOTT.SSA ARDIZZONE ANNALISA

Per gli associati FABI Plus prime tre sedute di inquadramento gratuite e tariffario personalizzato per il successivo percorso psicoterapico.

Laureata in psicologia dell’età evolutiva, specializzata in psicoterapia adleriana dell’adulto e perfezionata in psicoterapia psicoanalitica, la dottoressa Ardizzone si occupa di psicoterapia dell’adulto e dell’età evolutiva. È anche Esperto presso gli Istituti Penitenziari, Consulente Tecnico del Giudice e Perito del Tribunale, lavorando in ambito giuridico sia civile che penale, oltre che nel campo della cura degli autori di reato.

Piazza del Monastero 19 (Corso Francia) - Torino

Tel. 011 726172

Cell. 348 3814167

lisardizzone@fastwebnet.it

 


ISTITUTO WATSON

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%.

Centro di Terapia Cognitivo Comportamentale. In aggiunta ai programmi di terapia individuale e di gruppo svolti presso la sede, negli ultimi anni, l’Istituto Watson si è specializzato nella terapia online e telefonica per il trattamento di svariati disturbi. 

Istituto Watson Torino

Corso Vinzaglio, 12/bis - Torino

Tel. e Fax 011 5611102 - 011 7640102

Istituto Watson Chivasso

Indirizzo: c/o Il Campus (Casetta F)

Via Baraggino - Chivasso (TO)

Tel. e Fax: 011 6997384

www.iwatson.com

info@iwatson.com - amministrazione@iwatson.com


DOTT.SSA JAHIER  MIRIAM

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%.

Psicologa dello Sport, Mental Coach Mindtrainer, Psicogeriatra e Psicoterapeuta, specializzata in tecniche del cambiamento e sviluppo delle Potenzialità. Effettua trattamenti individuali e di coppia. Tratta patologie depressive e di ansia. Colloqui di orientamento per ragazzi. Trattamento per i disturbi di ansia e attacchi di panico. Per la Coppia interventi relativi a disturbi sessuali e di relazione, mediazione pre e post separazione. Programmi specifici di allenamento mentale per atleti e manager volti allo sviluppo delle performance e alla gestione dei team, mediante programma PASSI. Consulenza in studio e SkypeCoaching.

Studio Equilibra

Via Cristoforo Colombo 10 - Torino  

Cell. 333 6009338

www.mindtrainer.it

info@mindtrainer.it