CASA DEI NONNI

Per gli associati FABI Plus: sconto del 10%.

Il B&B e Ristorante “Casa dei Nonni” è un punto d’appoggio per chi voglia ospitare delle persone offrendo un’atmosfera che mantenga quel senso di accoglienza come se si trovassero in una casa vera. Il Ristorante è aperto solo su prenotazione e utilizza prodotti freschi e di stagione.

Via Puccini 28 - Pianezza (To)
Cell. 335 6692153

www.casadeinonni.org

cdnristorante@gmail.com

Facebook

Instagram


GIOVANNI Ristorante e Gastronomia

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%.

Cucina tipica piemontese e siciliana. Salumi e formaggi tipici, funghi e tartufi in stagione, enoteca. Specialità:  carne alla brace e pesce fresco, su prenotazione bagna cauda, bollito e fritto misto alla piemontese.

Via Gioberti 24 - Torino

Tel. 011 539842

www.ristorantegiovanni.it

info@ristorantegiovanni.it

Facebook

Instagram


IL BAROTTO

Per gli associati FABI Plus: sconto del 10% esclusi venerdì e sabato.

La Taglieria di Montagna Il Barotto propone Taglieri di salumi e formaggi provenienti direttamente dalle vallate piemontesi e valdostane. Da 8 anni ricerca le migliori realtà di Montagna per portarle direttamente in città. Cantina con 150 etichette selezionate esclusivamente in Piemonte e Valle d'Aosta.

Via Baretti 8 - Torino

Cell. 329 5416028

www.ilbarotto.it

Facebook

Instagram


JAIPUR

Per gli associati FABI Plus:

  • sconto del 10% sui menù degustazione e sul menù alla carta;

  • sconto del 15% per il take away.

Il titolare Shahidul ha creato questo ristorante nel 2004 rispettando la tradizione della cucina indiana con i sapori, il forno tandoori e le spezie originarie dell’India. Vengono proposti diversi menù degustazione che sono in grado di soddisfare tanti palati differenti. Luogo confortevole e suggestivo anche nell’arredamento.

Corso Orbassano 230 - Torino (TO)

Tel. 011 3298932

www.jaipur.to.it

info@jaipur.to.it

Facebook

Instagram


LA LENZA

Per gli associati FABI Plus sconto del 10% previo accordi all'atto della prenotazione (esclusi festivi).

Immerso nell'incantevole cornice del lago e circondato dai colori e dai sentori della natura, il Ristorante La Lenza offre una visione suggestiva e rilassante, apprezzata da tutti i buongustai che amano la cucina e i sapori genuini.
Il Ristorante dispone di un ampio salone ideale per banchetti, cerimonie ed eventi, in grado di accogliere 150 commensali e di una sala elegante e curata con 70 coperti.

Zona Laghi - Reg. Cravero 30 - Volpiano (TO)

Tel. 011 9882385

www.lalenza.it

Instagram


LA PIOLA

Per gli associati FABI Plus sconto del 15% sul menù alla carta.

Ristorante situato In centro a Torino all’interno di un palazzo del ‘700, propone una cucina con forti richiami alla tradizione, oltre alla pizza ad alta digeribilità e alla farinata, il tutto accompagnato a piacimento con vini di qualità o con birra artigianale Soralamà. 

Corso Vinzaglio 3 - Torino

Tel. 011 530777

www.lapiolatorino.it

info@lapiolatorino.it

Facebook

Instagram


PIZZERIA STARITA

Per gli associati FABI Plus

  • sconto del 10% a pranzo;

  • piacevole sorpresa offerta a cena.

La particolare cura per gli ingredienti, la dedizione al lavoro e la cortesia fanno di “Starita a Materdei” una tappa fondamentale per gli amanti della vera pizza napoletana nella cornice del centro storico di Torino.

 

Via XX Settembre 36 - Torino

Tel. 011 19234019

www.pizzeriestarita.it

Pagina Facebook

Instagram


RISTORANTE GUARINI

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%.

Situato in pieno centro a Torino, propone una cucina che affonda le radici nel territorio circostante facendo riscoprire i piatti della tradizione piemontese cercando di stupire con proposte mai banali. Ideale anche come afterwork, per sorseggiare un calice di vino scelto dalle cantine di grandi produttori piemontesi, un bicchiere di vermouth torinese Tuvé o un boccale delle birre artigianali di Soralamà, da accompagnare con “tapas” piemontesi.

Via Guarino Guarini 1/b - Torino

Tel. 011 0864960

Cell. 37505722400

www.ristoranteguarini.it

ristoranteguarini@gmail.com

Facebook

Instagram


TRE DA TRE

Per gli associati FABI Plus sconto del 10% e un aperitivo di benvenuto.

I fratelli Rongioletti sono i titolari della pizzeria ristorante Tre da Tre nella zona pedonale di via Verdi. Sono ben 45 le pizze e le focacce proposte, mentre la cucina si fonda su ingredienti semplici della nostra tradizione, freschi e in armonia con il naturale ritmo delle stagioni.

Via Verdi 33/C - Torino

Tel. 011 8391312

www.tredatre.it

Facebook

Instagram