CASA DEI NONNI

Per gli associati FABI Plus: sconto del 10%.

Il B&B e Ristorante “Casa dei Nonni” è un punto d’appoggio per chi voglia ospitare delle persone offrendo un’atmosfera che mantenga quel senso di accoglienza come se si trovassero in una casa vera. Il Ristorante è aperto solo su prenotazione e utilizza prodotti freschi e di stagione.

Via Puccini 28 - Pianezza (To)
Cell.: 335 6692153

www.casadeinonni.org
alberto.omegna@gmail.com

Facebook

 


HOTEL PLAZA

Per gli associati FABI Plus: sconto del 10%. 

Elegante e funzionale struttura in stile moderno e costantemente rinnovato negli anni, l’Hotel Plaza è strategicamente inserito tra il centro di Torino ed il centro fieristico, congressuale e commerciale del Lingotto Fiere. Gestito da tre generazioni con cortesia e disponibilità, l’Hotel Plaza è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti: sia di coloro che viaggiano per affari sia dei turisti che vengono a Torino per scoprire le bellezze storiche ed artistiche della città. Dispone di 128 posti letto e 65 camere, tra singole, matrimoniali, doppie, triple, junior suite e suite.

Via Petitti 18 - Torino
Tel. 011 6632424
info@hotelplazatorino.it
www.hotelplazatorino.it
Facebook
Instagram

 


STARHOTELS

Per gli associati FABI Plus: richiedere le tariffe. 

Primo gruppo privato alberghiero italiano con 30 hotel a 4 e 5 stelle situati nel cuore delle migliori destinazioni italiane oltre che a Londra, Parigi e New York. I prestigiosi Starhotels Collezioni si distinguono per la loro posizione strategica e si trovano a Firenze, Londra, Milano, New York, Parigi, Roma, Saturnia, Siena, Trieste, Venezia e Vicenza. Gli Starhotels Premium si distinguono per lo stile contemporaneo e sono presenti nel cuore di Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Parma, Roma, Saronno e Torino.

Starhotels - HotelmyPassion

www.starhotels.com

 


NH HOTELS

La convezione per gli associati FABI Plus riguarda gli alberghi in Italia e prevede uno sconto sulla miglior tariffa disponibile anche durante i periodi di blackout dates, da un minimo del 15% a un massimo del 22%, in base alla stagionalità e alla disponibilità dell’albergo.

NH Hotel Group è una delle 25 catene alberghiere più grandi del mondo e gestisce centinaia di hotel in Europa, America e Africa. In tutti i suoi hotel, il marchio NH si contraddistingue per l'impegno nel rispettare elevati standard di qualità nei suoi servizi e strutture. Gestisce circa 400 alberghi. Contattare FABI Plus per richiedere il codice identificativo della convenzione. 

Per prenotazioni individuali:

centro prenotazioni: 848 390 398

prenotazioni@nh-hotels.com

Per prenotazioni gruppi:

Ufficio Gruppi: 800 160 199

groups.it@nh-hotels.com

www.nh-hotels.it