Valida dal 05 Febbraio 2021

CONVENZIONE

FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha rinnovato anche per il 2021 la convenzione con Morellato e Bluespirit.

L’unicità dei gioielli Morellato sta nell’unione di preziosità ed emozione, due elementi che si completano dando vita all’innovativo concetto di gioielli da vivere. L’uso sapiente di materiali preziosi come l’argento, i diamanti, le pietre autentiche e le perle naturali danno vita a gioielli che emozionano con la loro bellezza e con eleganza e leggerezza, ci fanno sentire speciali ogni giorno. 
Bluespirit nasce agli inizi degli anni ‘70, con i marchi Blue Point prima e  Bluespirit poi, si afferma nel mercato con la sua proposta di gioielli preziosi in Diamanti, Oro e Argento: espressione del migliore made in Italy.
Il forte focus sul cliente, grazie all’offerta di servizi come: incisioni personalizzate, riparazioni, messa a misura di gioielli ed orologi, la presenza di brand leader di orologi e gioielli e la formula “porte sempre aperte” caratterizzano Bluespirit come una moderna realtà retail, Leader nel settore della gioielleria e presente con più di 160 punti di vendita, in costante crescita. 

Presentando la Card FABI Plus:

  • sconto del 25% sul prezzo di listino al pubblico per i prodotti a marchio Bluespirit, Morellato, Sector, Philip Watch, Chronostar, Lucien Rochat, Maserati, Furla, Trussardi, Joye, Athmosfera e D’Amante ;
  • sconto del  20% per tutti gli altri marchi.

 

Gli sconti sono validi:

  • presso i negozi ad insegna Bluespirit e Morellato (cliccando qui potrete trovare i negozi più vicini a voi);
  • on line tramite il sito www.bluespirit.com inserendo il codice promo: FABI-promo.

N.B. Tali sconti non sono cumulabili con nessun’altra promozione eventualmente in essere nel momento dell’acquisto.