Valida dal 12 Febbraio 2021

IL TEATRO A CASA TUA

“IL PICCOLO PRINCIPE” in streaming

Mercoledì 17 febbraio ore 21.00

 

Uno spettacolo entusiasmante, di teatro, musica, danza. Un’edizione reduce da successi importanti, che vede protagonisti i Germana Erba’s Talents (reduci dal successo riscosso con il Galà di Danza, Musica e Teatro su Telecupole in questi giorni).


La scelta della data dello streaming, il 17 febbraio, ha un valore speciale: è la data di nascita di Léon Werth, cui Il piccolo principe è dedicato.
Il piccolo principe è il racconto fantastico del ricordo dell’incontro tra un aviatore caduto con il suo aereo nel deserto e uno strano ragazzino caduto dalle stelle.
Questo incontro permette all’aviatore, e a coloro che lo accompagnano nella sua sosta forzata nel deserto, di ritrovare il bambino nascosto nel profondo del proprio cuore, ma anche a tutti i bambini che, attraverso il piccolo principe si rivolgono al mondo degli adulti, di non dimenticare, nel loro viaggio per diventare grandi, di essere stati bambini.
E’ il testo francese per l’infanzia più tradotto e più letto dalla sua pubblicazione.

A cosa deve la sua straordinaria fortuna? Sicuramente al fatto che arriva a toccare il cuore di tutti, a qualunque età lo si scopra.

 


Ecco il link diretto per l’acquisto:

https://www.anyticket.it/anyticketprod/Web/SchedaEvento.aspx?partner=TOSP&IDspettacolo=8850&IdEvento=95933

 

Per gli associati FABI Plus

Biglietto tariffa ridotta a € 4,00 anziché € 10,00

Inserendo nel carrello il codice promo

17PICCOLOPRINCIPE

Link e password per la visione dello spettacolo verranno inviati alla mail che verrà indicata al momento dell’acquisto. Il link sarà attivo alle ore 21 del 17 febbraio.
Assistenza via mail: info@torinospettacoli.it

Assistenza telefonica per lo streaming il 17 febbraio dalle 19.30 alle 21.30 al numero 011.6615447, digitando “3” per parlare con un operatore