Valida dal 16 Febbraio 2021

 

CONVENZIONE SHENKER

 

Con piacere vi ricordiamo che FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha rinnovato anche per il 2021 la convenzione con Shenker, il centro di eccellenza per l’insegnamento dell’inglese in Italia.

Shenker dal 1957 è leader in Italia nella formazione in lingua inglese.

Corsi efficaci e personalizzati che garantiscono l’apprendimento dell’inglese in tempi rapidi. Un insegnamento di altissimo livello, con insegnanti madrelingua, consulenti linguistici e customer care che seguono tutto il percorso formativo.

I corsi si adattano a tutte le necessità, sono personalizzati negli argomenti e flessibili negli orari e nei giorni. L’obiettivo dello Shenker è quello di fornire l’opportunità unica di vivere una full-immersion nella lingua inglese attraverso strumenti che ricreano situazioni che solo un soggiorno all’estero potrebbe determinare.

Lo Shenker propone un’ampia varietà di corsi per coprire ogni esigenza di apprendimento tra cui corsi individuali, corsi di gruppo, corsi di Business English, corsi per bambini e ragazzi, e preparazione agli esami internazionali.

Presentando la card FABI Plus:

sconto del 20% su tutti i corsi individuali per gli iscritti FABI Plus e le loro

famiglie presso la sede di Torino in Via Pietro Micca 20.

(N.B. gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni stagionali o locali delle singole sedi).

Per maggiori informazioni sulle sedi Shenker distribuite su tutto il territorio nazionale è possibile consultare il sito www.shenker.it oppure contattare il numero verde 800685088.

 

SHENKER

Via Pietro Micca 20 – Torino

Tel. 011 19500592

www.shenker.it

info.torino@shenker.com