Valida dal 29 Giugno 2022

CONVENZIONE SIRT

PROMO CONDIZIONATORI

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Sirt, dal 1966 azienda leader nel settore idrotermosanitario.

Estate in anticipo? Niente paura, da Sirt c’è la PROMO CONDIZIONATORI!

Non perdete gli sconti che Sirt ha riservato in esclusiva per voi e trascorrete un’estate senza pensieri!

 

- FUJITSU KP 9000 R32 UNITA’ INTERNA + ESTERNA

520€ + IVA*

 

- FUJITSU KP 12000 R32 UNITA’ INTERNA + ESTERNA

593€ + IVA*

 

ELEVATO RISPARMIO ENERGETICO

DESIGN COMPATTO E ARMONIOSO

COMMUTAZIONE AUTOMATICA FREDDO/CALDO

REGOLAZIONE AUTOMATICA DEFLETTORI

RIAVVIO AUTOMATICO

SPEGNIMENTO AUTOMATICO

*lo sconto non è cumulabile con il 10% Fabi Plus 

La serie KP è uno dei nuovi modelli 2019 di condizionatori Fujitsu, che si caratterizza per l’eccellente rapporto qualità-prezzo e il design all’avanguardia. Può essere installato in ogni tipo di ambiente, garantendo un clima interno ottimale, per estati fresche e inverni caldi - con aria sempre pulita. Completano il profilo della serie l'elevata qualità costruttiva della componentistica, e i ridotti costi di gestione

NUOVO DESIGN

Il design dei condizionatori Fujitsu KP è estremamente lineare, il pannello frontale ha un taglio diamantato che lo rende elegante e moderno; le linee particolarmente gradevoli permettono di adattarlo a tutti gli ambienti. Le unità interne occupano poco spazio a tutto vantaggio dell'abbinamento agli arredi.

RESPIRARE ARIA PULITA

Il filtro trattiene le polveri, preserva l'integrità dell'unità interna e, rimuovendo anche le più piccole particelle, contribuisce a migliorare la qualità dell'aria. La Funzione Filter segnala la necessità di effettuarne la pulizia che si ottiene con un'operazione facile e veloce.

CLIMA PERFETTO E RELAX

Grazie alle utili funzioni aggiuntive, i condizionatori della serie KP offrono numerose ulteriori possibilità di regolazione, per offrire il massimo comfort e garantire sempre il risparmio più elevato. La bassa rumorosità di soli 22 dB(A) rende questo modello particolarmente adatto a camere da letto e stanze studio. Il telecomando ha dimensioni compatte, offre indicazioni chiare ed è semplice da utilizzare.

RISPARMIO GARANTITO

L'unità esterna Fujitsu KP per condizionatore Monosplit, fornisce costantemente una potenza realmente proporzionata alle reali esigenze di climatizzazione dell'ambiente in cui si trova la sua unità interna. Offre prestazioni elevate sia nella funzione raffrescamento che in quella riscaldamento. La Pompa di Calore permette, infatti, di utilizzare il climatizzatore in estate e in inverno. Inoltre, con una massima potenza operativa molto elevata, contribuisce al raggiungimento delle temperature impostate all'interno dei locali in circa 20 minuti. Il sistema Inverter permette di ottenere bassi consumi di energia elettrica e una particolare attenzione per l'ambiente, riducendo al minimo gli sprechi. Il compressore Twin Rotary DC è in grado di funzionare ottimamente anche in condizioni climatiche avverse, quali temperature esterne particolarmente elevate o rigide, a seconda della stagione. Grazie anche alla tecnologia I-PAM Inverter Control, il suo funzionamento efficiente aiuta a mantenere una temperatura costante senza sbalzi.

Il compressore particolarmente moderno si distingue per silenziosità ed efficienza: la tecnologia costruttiva innovativa lo rende particolarmente robusto, per durare nel tempo.

Anche il GAS R32 impiegato per il funzionamento del climatizzatore ha un bassissimo impatto ambientale, contribuendo ulteriormente al rispetto della natura e riducendo i consumi energetici a beneficio della spesa in bolletta.

Particolarmente resistente agli agenti atmosferici, questa Unità Esterna può essere fissata sia in posizione sospesa che poggiata a pavimento grazie ai supporti acquistabili separatamente.

 

AGEVOLAZIONE FISCALE

APPROFITTA DEL 50%!

Ecobonus 2022 50%

 

Sirt pensa a tutto! I consulenti esperti si dedicheranno completamente alle vostre pratiche fiscali.

 

Presentando la card FABI Plus

• sconto del 10%*

• preventivo gratuito

 

* non cumulabile con la promo condizionatori.

 

SIRT

Corso Verona 7, Torino

Tel. 011 2489914

www.sirtweb.it

info@sirtweb.it

Facebook: https://www.facebook.com/sirtweb

Instagram: https://www.instagram.com/sirt_torino/