Valida dal 12 Settembre 2022

NUOVA CONVENZIONE

NIU FLAGSHIP STORE TORINO CENTRO

Scooter e monopattini elettrici

 

FABI Plus ha stipulato una convenzione con Niu Flagship Store Torino Centro, primo store monomarca piemontese situato in Via Pietro Micca 15 a Torino. Il punto vendita è pensato per offrire ai clienti un’esperienza immersiva nel mondo NIU: si potrà essere guidati alla scoperta della gamma di scooter e monopattini elettrici, ricevendo l’assistenza tecnica relativa ai propri mezzi ed effettuando test ride su strada.

NIU è il principale fornitore mondiale di soluzioni di mobilità urbana intelligente. Si impegna a fornire ai clienti di tutto il mondo veicoli intelligenti, convenienti e rispettosi nei confronti dell’ambiente per ridefinire la mobilità urbana e migliorare la vita, abbracciando tecnologia, stile e libertà.

I Flagship Store NIU sono i concessionari ufficiali di veicoli elettrici NIU: veicoli potenti e strutturalmente stabili dove l’eleganza e semplicità delle linee si fondono con uno stile unico ed inconfondibile, frutto di attenti studi. Gli scooter NIU sono dotati di motore Bosch, batteria Panasonic e un’App che dialoga direttamente con lo smartphone.

Il servizio è attento alle esigenze della clientela dal pre al post-vendita, dalla consulenza in store o online all’assistenza e manutenzione, dando inoltre la possibilità di effettuare un test ride.

La mobilità elettrica NIU può aiutare a spostarsi facilmente da una parte all’altra della città senza privarsi dei ritmi della vita moderna.

 

Presentando la Card FABI Plus:

  • sconto di € 100,00 in fattura
  • sconto esclusivo del 30% senza rottamazione o del 40% con rottamazione scooter termici

 

 

NIU FLAGSHIP STORE TORINO CENTRO

Via Pietro Micca 15 - Torino

Tel. 011 19502586

Whatsapp e Cell. 375 7107398

www.niustoreitalia.com

torinocentro@niustoreitalia.com

Pagina Facebook Niu Store Torino

Instagram: @niustoretorino