Valida dal 15 Novembre 2022

 

CONVENZIONE SE.EL IMPIANTI
Sistemi di sicurezza, impiantistica, domotica, fotovoltaico


FABI Plus vi ricorda la convenzione con Se.El Impianti, che si occupa di impiantistica elettrica, sistemi di sicurezza, domotica e fotovoltaico.

Leader nella progettazione ed esecuzione di impianti elettrici, SE.EL Impianti utilizza i migliori materiali presenti sul mercato, nel rispetto della normativa di legge. Oltre agli interventi di nuova installazione, viene fornito un servizio di ampliamento e trasformazione ordinaria e straordinaria degli impianti. Progetta e realizza impianti elettrici e fotovoltaici per locazioni civili ed industriali con annesso studio illuminotecnico, offrendo automazioni semplici o più evolute con Wr-Fi, Bluetooth o IP.

Progetta e installa impianti antintrusione, impianti di videosorveglianza e reti informatiche.
È partner di istituti di vigilanza su tutto il territorio nord ovest. Avvalendosi dei migliori componenti sul mercato e di installatori con una notevole esperienza, SE.EL Impianti valuta la soluzione più affidabile per la protezione degli spazi: sistemi di sicurezza progettati su misura per le vostre esigenze, funzionali, rapidi nella risposta, sicuri, semplici nell’utilizzo e garantiti da un’azienda che offre competenza, esperienza pluriennale, riservatezza assoluta e assistenza continua 24 ore su 24.

Progetta impianti di domotica, risparmio energetico ed ecosostenibilità.
La realizzazione di un sistema domotico all’interno della propria abitazione può ottimizzare i costi garantendo maggiore sicurezza e controllo di gestione: la domotica oggi è un incredibile aiuto per migliorare le condizioni di vita all’interno degli appartamenti o delle aziende, aumentandone la sicurezza. SE.EL Impianti trasforma la vostra casa in una “casa intelligente” con un progetto dedicato e personalizzato sulle vostre esigenze.

 

Presentando la card FABI Plus
sconto del 15%

 

SE.EL IMPIANTI
Via Isonzo 14/f – Torino
Tel  011 4173162 – 348 4442366
se.el.impianti@gmail.com 
www.seelimpianti.it