Valida dal 16 Febbraio 2024

CONVENZIONE
IN TERRE DI GRANDA CLUB
AGENZIA SPECIALIZZATA IN VIAGGI DI GRUPPO

 

FABI Plus ha stipulato una nuova convenzione con In Terre di Granda Club, che nasce come evoluzione naturale del cambiamento dell’offerta turistica.
È un punto di incontro tra persone con interessi in comune ed ama definirsi Laboratorio di Cultura del Viaggio, sperimentando forme di viaggi ed esperienze immersive a contatto con le realtà proposte.
I viaggi di gruppo sono proposti oramai da 10 anni ponendo come obiettivi primari la socialità, il divertimento, la conoscenza, il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità.

Il personale altamente qualificato opera da anni nel settore del turismo, per offrire viaggi studiati su misura oltre a servizi di biglietteria aerea, marittima, ferroviaria, pacchetti viaggio dei migliori tour operators, organizzazione di vacanze studio, crociere con le migliori compagnie.

Di seguito potrete trovare alcune delle destinazioni delle prossime partenze: per la prenotazione, potete contattare il numero 0171 67575 o scrivere a info@interredigranda.com.


Presentando la Card FABI Plus
sconto a partire dal 10%

 

PASQUA A MATERA
Da venerdì 29 marzo a martedì 2 aprile 2024
https://interredigranda.com/v/in-terre-di-granda-club/pasqua-a-matera 

“Nelle grotte dei Sassi si cela la capitale dei contadini, il cuore nascosto della loro antica civiltà.
Chiunque veda Matera non può non restarne colpito tanto è espressiva e toccante la sua dolente bellezza.” (Carlo Levi)


 

I TULIPANI DEL BOSFORO ED I CAMINI DELLE FATE
Da mercoledì 10 a martedì 16 aprile 2024
https://interredigranda.com/v/in-terre-di-granda-club/i-tulipani-del-bosforo-ed-i-camini-delle-fate
Istanbul è: tramonti sul Bosforo, i fiabeschi pinnacoli delle fate, grandiose moschee, l’acqua che collega le sponde di due continenti ed il convivere di eleganza europea e fascino orientale. Tradizione e sguardo verso il futuro. Brulicanti Bazar ed il Festival dei Tulipani che invade la città con milioni di fiori colorati. 
…e poi, la Cappadocia è: Chiese rupestri ed intere città scavate nella roccia tra paesaggi lunari e l’alba vista dall’alto di una mongolfiera che sorvola un paesaggio unico a mondo.


 

FIABE DANESI
Da martedì 23 a lunedì 29 aprile 2024
https://interredigranda.com/v/in-terre-di-granda-club/fiabe-danesi 
Un viaggio in una terra che ha fatto della sostenibilità, della tutela dell’ambiente e del design una priorità da emulare coniugando la storia di un’antica monarchia e lo slancio verso un futuro. La Danimarca è una corona di Isole da esplorare lentamente e a pieni polmoni. Lo sapevate che Ærø è l’isola più sostenibile d’Europa? E poi Copenhagen è capitale d’architettura e del design, a Odense invece si respira la favola con Andersen, il soldatino di piombo e tanta magia.


 

CALABRIA: CAPO VATICANO E LA RIVIERA DEGLI DEI
Da lunedì 10 a lunedì 17 giugno 2024
https://interredigranda.com/v/in-terre-di-granda-club/calabria-capo-vaticano-e-la-riviera-degli-dei
Un tratto di costa pieno di storia e di bellezza, che chiamarono anche Costabella: Capo Vaticano, di fronte allo Stromboli ed alle isole Eolie, offre la magia della Costa degli Dei, ospiti di un resort “pieds dans l’eau” per ammirare gli splendidi tramonti, immersi nel verde lussureggiante della vegetazione mediterranea, tra panorami mozzafiato che si affacciano su di un mare dalle sfumature uniche ed intense. Le Felci, palme, ginestre, eriche i mirti, fichi d’India, i celebri ulivi millenari, i pini marittimi ed i sugheri fanno di Capo Vaticano una delle gemme più preziose della Calabria tirrenica.


 

L’AIDA DI CRISTALLO E DEI RECORD
Da giovedì 13 a sabato 15 giugno 2024
https://interredigranda.com/v/itg-torino/laida-di-cristallo-e-dei-record 
Verona per un’Aida di Verdi all’Arena è un must. Se poi si tratta di una versione che è stata acclamata per le innovative scenografie, i costumi, i giochi di luce e laser, allora l’occasione diventa imperdibile. Viene proposta abbinata alla bellezza di due città speciali: la romantica Verona e Vicenza, scrigno di alcuni dei capolavori dell’architetto più imitato del mondo: Palladio.


 

SETTE BACI DI SICILIA
Da lunedì 17 a lunedì 24 giugno 2024
https://interredigranda.com/v/in-terre-di-granda-club/sette-baci-di-sicilia
Le isole Eolie, Patrimonio UNESCO, sono sette isole vulcaniche: Filicudi e Alicudi, selvagge, sono le anime deserte e le più lontane, Lipari e Panarea, le più dolci ed abitate, mentre la verde Salina è quella più schiva e solitaria; Vulcano e Stromboli sempre in attività con le ardenti bocche di fuoco che ancora sputano lava. Un quotidiano solcare il mare tra vere e proprie gemme del Mediterraneo, dove la natura regna sovrana.


 

MONGOLIA: ATTRAVERSO LE STEPPE E IL DESERTO DEI GOBI
Da sabato 20 a martedì 30 luglio 2024
https://interredigranda.com/v/in-terre-di-granda-club/mongolia-attraverso-le-steppe-e-il-deserto-dei-gobi
Neppure l'immaginazione può rendere le sensazioni che la Mongolia suscita di fronte agli spazi sconfinati, alla cultura nomade nelle 'ger' ed un senso di ricongiungimento con il ritmo della natura come in pochi altri posti al mondo.
Il valore aggiunto: viaggio realizzato in collaborazione con Iperboreus, viaggi in Mongolia, ovvero Rosella e Marco, geo-paleontologi, che vivono buona parte dell'anno in Mongolia, ne studiano la preistoria, ma sono ben inseriti nella sua storia presente.

 

 

IN TERRE DI GRANDA CLUB
Piazza Europa 9 – Cuneo
Tel. 0171 67575
info@interredigranda.com
www.interredigranda.com 
Pagina Facebook: In Terre di Granda Club & TCottage
Instagram: interredigranda